SETTORE Polizia Locale

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI ISTRUTTORI DI VIGILANZA – AGENTI DI POLIZIA LOCALE - CATEGORIA "C" – LUOGO DELLA PROVA SCRITTA.

Itri, lì  24/05/2019

OGGETTO: SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI ISTRUTTORI DI VIGILANZA – AGENTI DI POLIZIA LOCALE - CATEGORIA "C" POSIZIONE ECONOMICA "C1" PER ESIGENZE STAGIONALI – LUOGO DELLA PROVA SCRITTA.

VISTO E RICHIAMATO l’avviso per la convocazione dei candidati del 17/05/2019 per la selezione in oggetto;

SI COMUNICA

Che la prova scritta della selezione per Agenti di Polizia Locale a tempo determinato, si terrà Venerdì 7 Giugno 2019 alle ore 10,00 presso la struttura geodetica polivalente sita a Itri in Via Antonio Gramsci  n.4.

I  candidati  che  non  si  presentano  nel  giorno,  ora  e  luogo  stabiliti  per  le  prove concorsuali ovvero si presentino privi di un documento d’identità in corso di validità sono considerati rinunciatari   alla procedura concorsuale, anche se la mancata presentazione fosse dipendente da causa di forza maggiore.

Il Presidente della Commissione

Comm. Dr. Pasquale Pugliese