Sei in: Home » archivio news » scheda news

SETTORE Socio Assistenziale

AVVISO PUBBLICO PER LA PROMOZIONE DI ATTIVITA' CULTURALI DA REALIZZARE NELL'AMBITO DELLA RASSEGNA ESTIVA 2019 DEL COMUNE DI ITRI.

L’Amministrazione Comunale di Itri intende favorire un nuovo modo di progettare, che vede la partecipazione attiva dei soggetti pubblici e privati nel presentare iniziative in grado di costruire un’offerta culturale, creativa e innovativa in un’ottica di equilibrio fra i vari generi di produzione culturale (pittura, fotografia, poesia, musica, cinema, teatro, danza, promozione della lettura, arti visive e multimediali ecc.) in grado di intercettare i gusti di diversi pubblici (famiglie, bambini, adolescenti, anziani, disabili, immigrati ecc.).

I progetti devono essere presentati esclusivamente utilizzando la modulistica allegata e devono pervenire entro le ore 12.00 di lunedì 3 giugno 2019.