Comune di Itri


Sei in: Home » archivio news » risultato ricerca » scheda news

News

SETTORE Polizia Locale

Bando di Concorso
SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI ISTRUTTORI DI VIGILANZA – AGENTI DI POLIZIA LOCALE - CATEGORIA "C" POSIZIONE ECONOMICA "C1" PER ESIGENZE STAGIONALI – DIARIO DELLE PROVE.

AVVISO CONVOCAZIONE CANDIDATI

 

Ai sensi dell’art. 21 del Regolamento sull’accesso all’impiego e dell’art. 6 del bando,

 

SI COMUNICA

 

Che i candidati ammessi alla selezione in oggetto sono convocati per il giorno 7 Giugno 2019 alle ore 10,00 per la prova scritta e per il giorno 10 Giugno 2019 alle ore 9,00 per la prova orale.

Il luogo delle prove verrà pubblicato entro il 31/05/2019 all’Albo Pretorio del Comune di Itri (http://www.comune.itri.lt.it/) e nella sezione “Amministrazione Trasparente”.

 

La prova scritta sarà costituita da un quiz a risposta multipla da 30 domande inerenti le materie previste dal bando e si intende superata qualora il candidato riporti una valutazione non inferiore a 21/30. Durante la prova non è  permesso  ai  concorrenti  di  comunicare  tra  loro verbalmente o per iscritto, ovvero di mettersi in relazione con altri e non è consentita l'utilizzazione di apparecchiature telefoniche o informatiche di alcun tipo.

 

Saranno ammessi alla prova orale i soli candidati che hanno superato la prova scritta.

 

La prova orale consisterà nella sottoposizione al candidato di numero tre domande relative agli argomenti previsti dal bando che lo stesso candidato sorteggerà tra quelle predeterminate dalla commissione secondo quanto stabilito dall’art. 37 del Regolamento comunale. Questa si intende superata con una votazione di almeno 21/30.

 

I  candidati  che  non  si  presentano  nel  giorno,  ora  e  luogo  stabiliti  per  le  prove concorsuali ovvero si presentino privi di un documento d’identità in corso di validità sono considerati rinunciatari   alla procedura concorsuale, anche se la mancata presentazione fosse dipendente da causa di forza maggiore.

 

Il Presidente della Commissione

      Comm. Dr. Pasquale Pugliese

Allegati


Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Itri

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Umberto I, 1 - 04020 Itri (LT)
Tel. 0771.7321 - Fax 0771.721108
P.IVA: 00279170591
C.F.: 81003170594

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.