Comune di Itri


Sei in: Home » bandi e concorsi » risultato ricerca bandi » Scheda bandi

Bandi e concorsi

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTEGRATO DI IGIENE URBANA

  • Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTEGRATO DI IGIENE URBANA
  • Tipologia: ambiente ed ecologia
  • Data di pubblicazione: 24-08-2015
    Data di scadenza: 12-11-2015
  • Descrizione: L'appalto ha per oggetto l'espletamento dei servizi di raccolta differenziata, dei rifiuti solidi urbani ed assimilati prodotti nel territorio del Comune di Itri, con la metodologia porta-porta domiciliare, il relativo trasporto e conferimento agli impianti di trattamento/smaltimento, lo spazzamento stradale del centro abitato e servizi complementari connessi all’igiene urbana e ambientale. Le specifiche prestazioni oggetto di appalto sono dettagliatamente indicate nel Capitolato Speciale d'Appalto e nella ulteriore documentazione tecnico-amministrativa ad esso allegata, approvata dalla stazione appaltante e posta a base di gara, che costituisce indicazione minima inderogabile. Il contratto avrà durata di 5 anni fatto salvo quanto previsto dal Capitolato Speciale d'Appalto.

Allegati

  • scarica pdf pdf [97 Kb]


    AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTEGRATO DI IGIENE URBANA Comunicazione di intervenuta efficacia del provvedimento di aggiudicazione definitiva

  • scarica pdf pdf [104 Kb]


    Determinazione Dirigenziale n. 175 del 28/04/2016, con la quale veniva disposta l’aggiudicazione definitiva ai sensi dell’art. 11 comma 5 del D.Lgs. n. 163/2006 del 2006.

  • scarica pdf pdf [156 Kb]


    Determinazione Dirigenziale n. 215 del 17/05/2016. PRESA D'ATTO INTERVENUTA EFFICACIA DELL'AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DISPOSTA CON DETERMINAZIONE. N. 46 DEL 28/04/2016

  • scarica pdf pdf [242 Kb]

  • scarica pdf pdf [495 Kb]

  • scarica pdf pdf [786 Kb]

  • scarica doc doc [73 Kb]


    Stima del valore attuale dei mezzi in dotazione al servizio ambiente di proprietà comunale

  • scarica formato applicazione sconosciuto formato applicazione sconosciuto [354 Kb]


    I modelli in formato testo sono modificabili al fine di adattarli alle eventuali esigenze particolari dei concorrenti. Si chiede comunque di avidenziare eventuali cancellazioni, sostituzioni e/o modifiche

  • scarica pdf pdf [238 Kb]


    Bando rettificato

  • scarica pdf pdf [491 Kb]


    Disciplinare rettificato

  • scarica pdf pdf [841 Kb]


    Confronto con evidenziate le modifiche apportate al bando di gara

  • scarica pdf pdf [909 Kb]


    Confronto con evidenziate le modifiche apportate al Disciplinare di gara

  • scarica pdf pdf [72 Kb]


    Con riferimento al bando di gara in oggetto riportato, per il servizio integrato di igiene urbana, approvato da questa stazione appaltante con determinazione dirigenziale n.36 del 20/08/2015, pubblicato sulla gazzetta ufficiale dell'unione europea n. Gu/s s165 301756-2015 del 27/08/2015 , e sulla gazzetta ufficiale repubblica italiana serie speciale num. 105 del 07/09/2015, si comunica che, a seguito delle valutazioni occorse sulla base delle richieste di chiarimento presentate ed al fine di garantire la più ampia partecipazione degli operatori economici, con determinazione n. 422 del 16 ottobre 2015, sono state apportare alcune modifiche al bando, al disciplinare di gara ed al capitolato speciale d'appalto come meglio specificate nei documenti di seguito allegati. Conseguentemente, la scadenza per la presentazione delle offerte è prorogata al giorno giovedì 12 novembre 2015 alle ore 13:00, con le modalità indicate dal bando di gara. La seduta pubblica per l'apertura delle offerte è pertanto differita al giorno lunedì 16 novembre 2015 alle ore 10:00, presso la sede del Comune di Itri – Ufficio Tecnico LL.PP., Piazza Umberto I, con le modalità già indicate nel bando di gara. Chiunque alla data di pubblicazione del presente avviso avesse già inviato la propria offerta, ha facoltà di richiederne la restituzione per la ripresentazione di una nuova offerta che dovrà comunque pervenire entro il termine di cui sopra. Per quanto sopra, al fine di garantire la massima partecipazione di tutti gli operatori, è fissato per il giorno lunedì 02 novembre 2015, alle ore 13:00, il termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti ai fini del rilascio della relativa attestazione di presa visione. La prenotazione dovrà avvenire secondo le modalità già previste nel disciplinare di gara.



  • scarica excel excel [1 Mb]


  • scarica pdf pdf [789 Kb]

  • scarica doc doc [88 Kb]


    Quesiti pervenuti e relative risposte



Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Itri

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Piazza Umberto I, 1 - 04020 Itri (LT)
Tel. 0771.7321 - Fax 0771.721108
P.IVA: 00279170591
C.F.: 81003170594

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.